SIAE conferma la partnership con Special Stage per il 2018!

Anche per il 2018 il nostro Special Stage, la rassegna musicale permanente realizzata da giovani musicisti negli ospedali italiani, potrà contare sulla partnership con SIAE.

L’istituzione più importante per la tutela dei diritti d’autore supporta dunque la nostra piattaforma di donazione del talento di giovani musicisti e ci permetterà di allargare ulteriormente il bacino d’utenza.

Proprio in gennaio inaugureremo la nostra settima sede a Reggio Emilia presso il CORE (Centro Oncologico Reggio Emilia) e in marzo avvieremo le attività per portare la musica anche negli ospedali di Londra, una collaborazione internazionale che aumenterà ulteriormente la qualità della nostra proposta!

Special Stage ha totalizzato finora 195 date in oltre 30 ospedali di 7 regioni italiane, coinvolgendo oltre 250 musicisti, 50 ospiti della musica italiana e più di 1000 volontari under 35.

Numeri importanti per un progetto di volontariato che è anche un serio e importante progetto musicale che permette a tanti giovani di farsi scoprire nel mondo musicale.

La finale di Special Stage 2017 ha avuto in giuria Caterina Caselli, Mara Maionchi, Alberto Salerno, Fortunato Zampaglione, Niccolò Agliardi e tantissimi importanti nomi della musica italiana.

Per la prossima finale, prevista il 12 maggio 2018, stiamo preparando grandi e importanti sorprese!
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Officine Buone e sul nostro profilo Instagram Officine Buone per scoprire tutte le novità di Special Stage.

Di seguito le date previste per gennaio:
Domenica 14 gennaio – ore 11:00 – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù – Roma
Mercoledì 17 gennaio – ore 17:00 – Casa UGI – Torino
Sabato 20 gennaio – ore 15:30 – Istituto Nazionale dei Tumori – Milano
Domenica 21 gennaio – ore 16:00 – Policlinico Gemelli – Roma
Mercoledì 24 gennaio – ore 11:00 – Ospedale San Carlo – Milano
Mercoledì 24 gennaio – ore 17:00- Ospedale Sirai – Carbonia (CA)
Domenica 28 gennaio – ore 15:30 – CORE (Centro Oncologico Reggio Emilia)
Lunedì 29 gennaio – ore 15:30 – Centro Girola – Milano

Come da normativa vigente, comunichiamo in forma pubblica su nostro sito web la ricezione del contributo ricevuto da SIAE, essendo lo stesso superiore a 10000euro.

Posted on gennaio 9, 2018 in NEWS

Share the Story

Back to Top