La web-serie che racconta le migliori esperienze di innovazione sociale under 35 del territorio milanese, sostenuta da Fondazione di Comunità Milano

Officine Buone presenta la prima call per Social Innovation Storytellers, progetto di innovazione sociale con il contributo di Fondazione di Comunità Milano, per la selezione di 6 realtà di innovazione sociale under 35 del territorio milanese.

La call è aperta ad associazioni giovanili, gruppi informali e persone singole, che avranno tempo per candidarsi fino al 12 Giugno 2021 attraverso il form onlineGli innovatori sociali under 35 potranno partecipare in maniera gratuita compilando il questionario in cui indicare la propria esperienza e il proprio progetto.

Tra tutti i partecipanti saranno selezionate, con l’ausilio di una giuria di qualità composta da esperti e professionisti del settore, 6 realtà under 35 che diventeranno protagoniste della web-serie. 

Social Innovation Storytellers racconta la bellezza realizzata da giovani under 35 attraverso azioni culturali e sociali innovative, sviluppate anche in risposta alla crisi pandemica, per promuovere e valorizzare la partecipazione attiva della comunità.

Link al form:

https://docs.google.com/forms/d/1_PTqYSbvKFMXgMNHGnbNV6P7ZbcBTiqRi7zI8g9qdUg/edit?gxids=7628

Back to Top