E’ stato un 2017 davvero straordinario e questa è la nostra scelta per “la foto dell’anno“: una data di #specialstage diventa il pretesto per un ballo romantico e appassionato in cui un ballo romantico e appassionato.
Che cosa abbiamo fatto?
- Abbiamo avviato le attività per la nuova sede in Sardegna (Iglesias)
- Abbiamo realizzato la prima finale di Special Cook, con gli chef finalisti Paolo Valentino e Carlo Andrea Pantaleo
- Abbiamo realizzato il primo evento internazionale in Spagna, con una speciale data di Special Cook nell’Hospital del Tajo di Madrid.
- Abbiamo realizzato la Festa della Musica in 9 ospedali italiani in contemporanea suonando la canzone “Bella” di Jovanotti.
- Abbiamo girato le puntate pilota della nostra prima webserie “L’involontario”, che potrete vedere nel 2018!
- Abbiamo realizzato il primo progetto dedicato ai bambini “Mago Mantello” raddoppiando l’obiettivo del nostro crowdfounding e stampando oltre 600 copie per i reparti pediatrici degli ospedali italiani! Il libro entrerà nelle scuole nel 2018 e sarà tradotto in inglese e spagnolo.
- Abbiamo realizzato 80 date di Special Stage (contro le 43 del 2016) e siamo vicinissimi alla data N.200!
- Abbiamo vinto 6 bandi pubblici e collaborato con importanti partner privati!
- Abbiamo realizzato la finale di Special Stage con la vittoria di Lucio Corsi e una giuria straordinaria composta da Caterina Caselli, Mara Maionchi, Alberto Salerno, Niccolò Agliardi, Fortunato Zampaglione e tantissimi altri nomi importanti della musica italiana!
Il 2018 si aprirà con l’apertura di una nuova sede italiana in gennaio (seguiteci per scoprire dove!) e con una importante novità sulle finali di Special Cook e Special Stage, ma vi sveleremo tutto tra un paio di settimane, ora godetevi Buone Feste con chi vi fa sentire speciale!
#donailtuotalento
Officine Buone