Microfono

Special Stage è la prima rassegna musicale di alta qualità per giovani musicisti, cantanti e band che valorizzano il proprio talento all’interno di un progetto sociale.

Sono ammessi tutti i generi musicali, dal rock al pop, alla musica classica, jazz, country e tutto ciò che può portare energia positiva su un palco speciale!

Le performances si realizzeranno nei reparti di degenza degli ospedali italiani aderenti all’iniziativa (sedi di Milano, Catanzaro, Roma, Torino e Iglesias) con la supervisione e la consulenza di importanti artisti della musica italiana e il supporto dei volontari di Officine Buone.

Scarica il Regolamento di SPECIAL STAGE


La partecipazione è totalmente gratuita! Se hai tra i 15 e i 35 anni e hai voglia di mostrare il tuo talento, iscriviti tramite l’ apposito FORM a fondo pagina oppure attraverso WhatsApp scrivendo ai numeri: 349.266.21.17 (Milano), 349.630.10.09 (Roma), 328.973.23.98 (Catanzaro), 331.973.80.69 (Torino), 348.370.07.34(Sulcis Iglesiente).

Subito dopo l’iscrizione Officine Buone ti contatterà per completare la procedura e concordare la prima esibizione in uno degli ospedali aderenti all’iniziativa più vicini a te!

Per avere tutte le infomazioni sul contest scarica il REGOLAMENTO UFFICIALE!


Le esibizioni si svolgono nell’arco di tutto l’anno.

Per ogni esibizione saranno assegnati 2,5 special credits, ai quali si aggiungeranno i credits assegnati dalla giuria popolare e dalla giuria di qualità.
Gli artisti che a fine edizione avranno ottenuto il punteggio più alto si sfideranno nella serata di gala finale per definire il vincitore di Special Stage!

nexans-logo


Gli artisti che avranno totalizzato il maggior numero di special credits durante l’edizione saranno ammessi alla serata finale, in cui una giuria di qualità assegnerà il Premio Special Stage in denaro, .
Per scoprire tutto su Special Stage seguici sulla pagina Facebook ufficiale di Officine Buone (https://www.facebook.com/OfficineBuone).
Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di dedicare una esibizione per un importante progetto sociale, realizzando una azione di Volontariato concreta ed efficace e regalando un momento di svago ai pazienti della struttura ospedaliera. In alcuni casi Special Stage potrebbe essere la prima occasione di Volontariato per i giovani partecipanti, Officine Buone impartirà infatti mini-corsi di formazione sul Volontariato in ospedale a tutti i partecipanti prima di ogni esibizione!



Contattaci/Iscriviti

 

Verifica


340.211.47.89
https://www.facebook.com/OfficineBuone

info@officinebuone.it

 

Segui Officine Buone su Facebook per avere tutte le news su Special Stage


nexans-logo ircss-logo quartieritranquilli LOGO SIAE